Cupola geodetica vista mare
Sul glamping
Distanza dal centro abitato
In Sardegna, a 15 km da Sant’Antioco, sorge una cupola geodetica immersa nella macchia mediterranea dell’isola, e a soli 2 km dal mare.
Attività ricreative
Sant’Antioco viene visitata specialmente per le splendide spiagge che circoscrivono l’isola, ma nel corso degli anni sta diventando una destinazione popolare per lo sport tra cui: snorkeling, mountain biking e surf.
Inoltre è disponibile il servizio di noleggio bici, escursioni naturalistiche e archeologiche, trekking, gite in barca, a cavallo e in quad.
Per la spiaggia si può avere il servizio di acquagym, palestra con lezioni di varie discipline, attività per i bambini, massaggi rilassanti con prodotti naturali del territorio, laboratori di cucina e molto altro.
Per chi ama girare e visitare le città Sant’Antioco potrebbe stupire con i suoi salti temporali tra la storia e la leggenda; a partire dalla Basilica paleocristiana e le sue catacombe risalenti al VI secolo a.C., alla necropoli fenicia e punica, per finire con i Menhir, le tombe dei giganti, le domus de Janas e tanto altro ancora.
Pietanza tipica del posto
Su prenotazione la struttura offre la colazione, cestino/pranzo, possibilità di mezza pensione con la cena, apericena e degustazioni.
Il punto forte del menù sono le erbe aromatiche con cui si insaporiscono i piatti, il migliore accostamento di sapori lo si ha con il pesce alla griglia con mandarini e maggiorana.
L’alloggio
La cupola crea una sorta di comunità rurale temporanea con le altre , con l’opportunità di incontrare nuove persone e fare nuove amicizie.
Le cupole, ideate nel 2019, sono accoglienti, con tessuti isolanti e dotate di ogni confort. All’interno presentano una camera da letto con un grande letto matrimoniale, un letto a castello, bagno privato, tavoli, sedie e frigorifero.
Per i clienti sono inclusi nel pacchetto il parcheggio, l’uso della veranda esterna attrezzata per ogni cupola, biancheria per ogni esigenza, area giochi per i bambini, campioni omaggio delle nostre produzioni e zona relax per adulti.
Curiosità
L’isola di Sant’Antioco appartiene alla zolla più antica d’Italia, emersa oltre 40 milioni di anni fa.
Dettagli
- Ospiti: 4
- Camere da letto: 1
- Letti: 3
- Bagno : 1
Caratteristiche
Servizi
- Wi-Fi
Comfort
- Bagno privato
Inserito da Teresa
- Stato profilo
- Non Verificato