Cupola geodetica vista mare

Glambnb
Soggiorno
4 Ospiti
Camere da letto
1 Camere da letto / 3 Letti
Bagno
1

Sul glamping

Distanza dal centro abitato

In Sardegna, a 15 km da Sant’Antioco, sorge una cupola geodetica immersa nella macchia mediterranea dell’isola, e a soli 2 km dal mare.

Attività ricreative

Sant’Antioco viene visitata specialmente per le splendide spiagge che circoscrivono l’isola, ma nel corso degli anni sta diventando una destinazione popolare per lo sport tra cui: snorkeling, mountain biking e surf.

Inoltre è disponibile il servizio di noleggio bici, escursioni naturalistiche e archeologiche, trekking, gite in barca, a cavallo e in quad.

Per la spiaggia si può avere il servizio di acquagym, palestra con lezioni di varie discipline, attività per i bambini, massaggi rilassanti con prodotti naturali del territorio, laboratori di cucina e molto altro.

Per chi ama girare e visitare le città Sant’Antioco potrebbe stupire con i suoi salti temporali tra la storia e la leggenda; a partire dalla Basilica paleocristiana e le sue catacombe risalenti al VI secolo a.C., alla necropoli fenicia e punica, per finire con i Menhir, le tombe dei giganti, le domus de Janas e tanto altro ancora.

Pietanza tipica del posto

Su prenotazione la struttura offre la colazione, cestino/pranzo, possibilità di mezza pensione con la cena, apericena e degustazioni.

Il punto forte del menù sono le erbe aromatiche con cui si insaporiscono i piatti, il migliore accostamento di sapori lo si ha con il pesce alla griglia con mandarini e maggiorana.

L’alloggio

La cupola crea una sorta di comunità rurale temporanea con le altre , con l’opportunità di incontrare nuove persone e fare nuove amicizie.

Le cupole, ideate nel 2019, sono accoglienti, con tessuti isolanti e dotate di ogni confort. All’interno presentano una camera da letto con un grande letto matrimoniale, un letto a castello, bagno privato, tavoli, sedie e frigorifero.

Per i clienti sono inclusi nel pacchetto il parcheggio, l’uso della veranda esterna attrezzata per ogni cupola, biancheria per ogni esigenza, area giochi per i bambini, campioni omaggio delle nostre produzioni e zona relax per adulti.

Curiosità

L’isola di Sant’Antioco appartiene alla zolla più antica d’Italia, emersa oltre 40 milioni di anni fa.

Dettagli

  • Ospiti: 4
  • Camere da letto: 1
  • Letti: 3
  • Bagno : 1

Caratteristiche

Servizi

  • Wi-Fi

Comfort

  • Bagno privato
Glambnb

Inserito da Glambnb

    Stato profilo
    Non Verificato

    0 Recensione

      Glamping simili

      • 1 Bagni
      • 5 Ospiti
      • Cupola Geodetica
      Glambnb
      Request to book
      /notte
      Cerca
      0 Adulti

      Glamping comparati

      Compara