Luxury Tent SUITE BAGOLARO

Soggiorno
6 Ospiti
Camere da letto
1 Camere da letto / 5 Letti
Bagno
1

Sul glamping

Distanza dal centro abitato

A soli 5,7 km da Mirano, circondati dal verde a un passo dalla splendida laguna di Venezia vi aspetta una tenda sontuosa e dotata di tutti i comfort di una suite a 5 stelle.

Attività ricreative

A 30 km da Venezia la struttura potrebbe essere un ottimo punto di partenza per visitare questa città così importante per la sua portata storica e artistica; un giro in battello nei canali più grandi o in gondola nei vicoletti più stretti e subito si entra nell’ottica della città sull’acqua.

Anche Mirano ha il suo fascino e le sue bellezze storiche nascoste, come il Duomo di San Michele Arcangelo o le 79 ville venete con bellissimi giardini romantici, di cui una conservata all’interno del parco pubblico Villa Belvedere.

Pietanza tipica del posto

Il più tipico piatto del Veneto è sicuramente il baccalà alla vicentina accompagnato dalla polenta, il pane della terra veneta.

L’alloggio

La tenda presenta uno stile safari chic che mescola elementi della moda occidentale ai colori suggestivi dell’Africa, tendenti al marrone e alla sabbia, inserendo nell’ambiente dettagli etnici fatti di stampe animalier.

A farla da padrone, al centro della stanza, un moderno letto matrimoniale di forma rotonda dal quale si possono comodamente osservare le stelle.

Da un menù apposito è possibile scegliere il cuscino più adatto al proprio riposo e godersi il soggiorno con tutte le comodità.

Curiosità

La parola safari in swahili significa “viaggio”, spesso infatti queste escursioni duravano settimane.

Dettagli

  • Ospiti: 6
  • Camere da letto: 1
  • Letti: 5
  • Bagno : 1

Caratteristiche

Servizi

  • Aria condizionata
  • Wi-Fi

Comfort

  • Bagno privato
  • Pet-friendly

Inserito da Emanuela

Stato profilo
Account Verificato

0 Aggiungi una recensione

Richiesta di prenotazione
€0/notte
Cerca
0 Adulti
Animali Domestici
Grandezza
Servizi
Comfort

Confronta Strutture

Operatore per confrontare i termini dell’attributo del prodotto.