Suite ROSSO VENEZIANO – In Evidenza
Sul glamping
Distanza dal centro abitato
A soli 5,7 km da Mirano, circondati dal verde a un passo dalla splendida laguna di Venezia vi aspetta una suite arredata in stile veneziano dotata di tutti i comfort.
Attività ricreative
A 30 km da Venezia la struttura potrebbe essere un ottimo punto di partenza per visitare questa città così importante per la sua portata storica e artistica; un giro in battello nei canali più grandi o in gondola nei vicoletti più stretti e subito si entra nell’ottica della città sull’acqua.
Anche Mirano ha il suo fascino e le sue bellezze storiche nascoste, come il Duomo di San Michele Arcangelo o le 79 ville venete con bellissimi giardini romantici, di cui una conservata all’interno del parco pubblico Villa Belvedere.
Pietanza tipica del posto
Il più tipico piatto del Veneto è sicuramente il baccalà alla vicentina accompagnato dalla polenta, il pane della terra veneta.
L’alloggio
Questa stanza mette in risalto la bellezza arricchita dal passare del tempo e le imperfezioni che ne raccontano la vita vissuta tra le sue pareti.
La suite è ispirata alla tonalità del rosso veneziano, offre ampi spazi anche in altezza col soffitto con capriata originale d’epoca.
La camera ospita, in due ambienti separati ma comunicanti, un letto matrimoniale e due letti da piazza e mezza e un bagno elegantissimo con piatto doccia in pietra nera.
Da un menù apposito è possibile scegliere il cuscino più adatto al proprio riposo e godersi il soggiorno con tutte le comodità.
Curiosità
Il rosso veneziano è il colore dei pantaloncini di Topolino. Questo termine per indicare tale tonalità di colore è stato usato per la prima volta nel 1753.
Dettagli
- Ospiti: 2
- Camere da letto: 1
- Letti: 1
- Bagno : 1
Caratteristiche
Servizi
- Aria condizionata
- Wi-Fi
Comfort
- Bagno privato
- Pet-friendly
Inserito da Emanuela
- Stato profilo
- Verificato