Tenda Fallah – glamping rurale

Soggiorno
4 Ospiti
Camere da letto
1 Camere da letto / 3 Letti
Bagno
0

Sul glamping

Distanza dal centro abitato

La struttura dista 20 km da Gallipoli e 38 km da San Cassiano. Il glamping dista 99 km dall’Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento.

Attività ricreative

Questo glamping è perfetto per trascorrere il proprio tempo in tranquillità, grazie al comfort delle tende che distano a due passi dal mare.

Il Salento, precisamente la costa jonica, è la location ideale per trascorrere delle belle vacanze tra mare e natura. La struttura è infatti a pochi minuti anche dai parchi regionali di Punta Pizzo e Ugento.

Pietanza tipica del posto

Tra i piatti tipici da provare assolutamente vi consigliamo lo Scapece, pesce fritto con marinato in strati di pangrattato, aceto, aglio, menta, zafferano.

L’alloggio

La tenda è di 20 mq e può ospitare fino a 4 persone.

E’ arredata con un letto matrimoniale e due singoli, comodini, abat-jour e un mini frigo per poter conservare degli alimenti da tenere in fresco e bere un bicchiere d’ acqua fresca senza dover andare in cucina!

All’interno della tenda sono presenti la luce delle prese elettriche .

La biancheria da letto è già fornita dalla struttura, gli ospiti dovranno solo ricordarsi di portare i propri asciugamani. In caso di dimenticanze o imprevisti verrà tutto fornito dalla struttura. Fuori dalla tenda è presente un salottino da giardino con un amaca per schiacciare un riposino sotto gli alberi degli ulivi. Se invece si preferisce leggere un libro, le fronde degli alberi offrono un posto fresco al riparo dei raggi del sole.

Detto questo l’avventura può iniziare, vi aspettiamo!

 

 

Dettagli

  • Ospiti: 4
  • Camere da letto: 1
  • Letti: 3

Caratteristiche

Servizi

  • SPA - Palestra

Comfort

  • Pet-friendly

Inserito da Rocco

Stato profilo
Account Verificato

0 Aggiungi una recensione

Richiesta di prenotazione
€0/notte
Cerca
0 Adulti
Animali Domestici
Grandezza
Servizi
Comfort

Confronta Strutture

Operatore per confrontare i termini dell’attributo del prodotto.